Moratti: “Il Napoli con Spalletti ha grandi chance scudetto”

2 Febbraio 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-calcio-napoli-massimo-moratti
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIO NAPOLI MORATTI - Manca sempre meno alla ripartenza della Serie A. Le partite da qui alla prossima pausa per le Nazionali segnano il passaggio di boa per la lotta scudetto. I risultati ottenuti saranno molto importanti per decretare lo sprint finale che porterà all’assegnazione del titolo. Il Napoli torna in campo recuperando praticamente tutti i giocatori dall’infermeria e con la voglia di riprendersi la prima posizione in classifica. Sul tema è tornato anche Massimo Moratti. Per l’ex presidente dell’Inter sono due le squadre che possono giocarsi una chance di vittoria: il Napoli e i nerazzurri meneghini. Queste le parole di Moratti a Radio Kiss Kiss Napoli. 

LEGGI ANCHE---> Moggi: “Il Napoli ha avuto sfortuna quest’anno, ma mi sembra la squadra migliore”

Calcio, per Moratti lo scudetto se lo giocano Napoli e Inter

"Lotta tra Inter e Napoli per lo Scudetto? Penso proprio di sì. Il Napoli sta facendo un campionato intelligente pur avendo avuto dei grossi problemi nel corso di questa stagione.  Non è facile mantenere alto il livello quando perdi l’asse centrale. Il Napoli ha un allenatore vincente come Spalletti e per me ha grandi chance scudetto quest’anno“. 

Il ricordo di Zamparini e Recoba 

"Allora, all’Inter, c’era un allenatore che non lo faceva giocare. Zamparini me lo chiese e, dopo aver parlato con il giocatore, lo mandai a Venezia dove, con serietà e classe, giocò in una maniera meravigliosa al punto che, ancora adesso, gli vogliono bene perché li salvò dalla B. I miei giocatori mi chiamavano papà per invogliarmi a concedere dei premi (scherza, ndr). Dal punto di vista calcistico, ti affezionavi al potenziale di alcuni talenti, ecco Alvaro Recoba era uno di quelli". 

Calcio Napoli, i rapporti tra Moratti e Mourinho

"Ho conservato un bel rapporto con Mou, Sicuramente andrò allo stadio a vedere la partita tra Inter e Roma".

Le prospettive della Nazionale italiana

"Se l’Italia non va ai mondiali sarebbe una delusione completa visto che è campione d’Europa in carica. Io comunque credo che Mancio ce la farà perché dentro di sé ha tanta volontà e tanto talento“.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram