Orsi: “Toloi potrebbe saltare la sfida con il Napoli”

18 Marzo 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-napoli-calcio-fernando-orsi-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIO NAPOLI ORSI - Il Napoli ha 9 partite per cercare di andarsi a prendere la prima posizione in Serie A e quindi conquistare lo scudetto 2021/2022. La prima squadra che dovrà superare per non abbandonare il sogno è l’Udinese, che sta vivendo un momento particolarmente felice. Dopo di chè sarà il turno dell’Atalanta. La Dea, al contrario, sembra fare fatica in campionato, mentre si sta comportando molto bene in Europa League. Sul confronto tra queste due squadre è intervenuto Fernando Orsi. L’ex portiere e allenatore è intervenuto a Giochiamo d’Anticipo, trasmissione in onda su Canale Otto. Queste le sue parole. 

Calcio Napoli, la reazione della squadra secondo Orsi

“Il Napoli ha risposto bene dopo il ko contro il Milan, deve ora dimostrare di aver trovato la continuità giusta. Non sarà semplice contro l'Udinese. I friulani sono una squadra "sporca", capace di fare giocare male i propri avversari. Tuttavia gli azzurri sono superiori e potranno far male grazie a Osimhen".

LEGGI ANCHE ---> Anguissa: “La sconfitta col Milan è stata pesante. Per noi è importante vincere, ma non pensiamo al traguardo finale”

Serie A e tornei europei

"Quando le squadre italiane vanno in Europa, cambiano il proprio modo di giocare, basti vedere la Juventus contro il Villarreal: per me i bianconeri erano alla pari con gli spagnoli. L'Atalanta invece è riuscita a superare il turno pur soffrendo con il Bayer Leverkusen. C'è da dire che la situazione per le squadre italiane è molto triste. Non stiamo portando nessun risultato importante in ambito continentale, sono troppi anni ormai".

Orsi su Toloi

"Si è fatto male durante la gara dell'Atalanta contro il Bayer e potrebbe saltare la sfida col Napoli".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down