Osimhen: “Remando tutti dalla stessa parte potremmo raggiungere i nostri obiettivi. Ne abbiamo tanti”

7 Febbraio 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-victor-osimhen-calcio-napoli-serie-a
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIO NAPOLI OSIMHEN - Torna titolare per la prima volta dopo l'infortunio alla calotta orbitare Victor Osimhen. Scende in campo e dimostra di essere lo stesso Victor che abbiamo visto nella prima parte di questa stagione. Al 59’ di Venezia Napoli segna il gol del vantaggio per gli azzurri, vittoria che poi verrà rafforzata dalla rete di Petagna durante i minuti di recupero del secondo tempo. Nelle dichiarazioni post partita, ai microfoni di Sky Sport, Osimhen ha detto di essere felice e di essersi sentito in buona condizione durante il match. 

Calcio Napoli, il ritorno in campo di Osimhen

"Sono felicissimo di essere tornato in campo e di aver segnato. Ho provato belle sensazioni a tornare in campo dal primo minuto, ho lavorato molto durante la settimana e sapevo di essere pronto per partire dall'inizio. Non era facile, abbiamo affrontato un avversario forte ma sono davvero contento della prestazione di tutta la squadra e sono felice per la vittoria. Non era facile affrontare e superare il Venezia, è una buona squadra che sa metterti in difficoltà. Siamo stati molto bravi a comandare il gioco. Finalmente sto bene, mi sentivo pronto per dare il mio contributo e oggi sono davvero contento di aver sbloccato la gara. la squadra mi ha aiutato tanto e la vittoria è meritata".     

LEGGI ANCHE ---> Il Senegal di Koulibaly vince la Coppa d’Africa. De Laurentiis: “Premiata la fedeltà alle sue origini”

Napoli-Inter e obiettivo scudetto

"Dobbiamo pensare a una partita alla volta. L'Inter è un avversario molto importante, lo sappiamo, e ci prepareremo per la prossima partita per cercare di conquistare i tre punti. Non sarà facile e nessuno lo pensa, ma credo remando tutti dalla stessa parte potremmo raggiungere i nostri obiettivi. Ne abbiamo tanti e la vittoria del campionato è uno di questi. Passo dopo passo, con determinazione, possiamo farcela".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram