Sacchi: “Il Napoli a Bergamo ha giocato come una squadra”

4 Aprile 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-napoli-atalanta-arrigo-sacchi-calcio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIO NAPOLI SACCHI - La 31° giornata non si è ancora conclusa, ma ha già regalato numerose emozioni. La domenica è iniziata proprio con il Napoli che ha espugnato il Gewiss Stadium grazie alle reti di Insigne, Politano ed Elmas. Gli azzurri si sono portati così in vetta alla classifica di Serie A a pari punti con il Milan che però deve ancora giocare in questa giornata e sfiderà questa sera il Bologna a San Siro. Altra partita focale della giornata è stata Juventus - Inter, che ha visto trionfare i nerazzurri meneghini. Il match non ha però brillato e tolto l’episodio da moviola che ha portato alla rete del vantaggio non ci sono state particolari emozioni. A La Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha analizzato la partita, arrivando ad elogiare il risultato del Napoli a Bergamo.  

LEGGI ANCHE ---> Politano: “Contro l’Atalanta gara determinante, ora 7 partite da vincere tutte”

Calcio, Sacchi su Atalanta - Napoli e i meriti degli azzurri

“Ha disputato una grandissima partita a Bergamo contro l’Atalanta. Mi ha impressionato per il ritmo, cosa che ad esempio non ho visto in Juve-Inter, per le idee e per le prove di due elementi in particolare: Lobotka e il giovane Zanoli. Entrambi da applausi. Il Napoli ha giocato come una squadra, ora deve dimostrare di avere sempre questa qualità che è fondamentale nella lotta per lo scudetto. Questo finale di stagione sarà uno sprint lunghissimo e molto incerto, e mi auguro che l’incertezza sia direttamente proporzionale alla bellezza delle partite".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram