CALCIO NAPOLI SERAFINI - Come detto anche dallo stesso Luciano Spalletti, la sfida contro il Cagliari è stata un’occasione persa per i partenopei. Il Napoli poteva guadagnare punti pesanti in ottica scudetto, ma deve accontentarsi un sudato punto. La partita per la prima posizione al vertice di Serie A è ancora tutta aperta. La strada per arrivarci non è però così semplice. Già le prossime sfide chiariranno meglio la situazione. Gli azzurri dovranno infatti passare per una partita difficile contro il Barcellona in Europa League. Si giocherà al Diego Armando Maradona giovedì 24 febbraio. Subito dopo toccherà alla Serie A con in ordine Lazio e Milan. A SportItalia, l'opinionista Luca Serafini si è espresso sulla lotta Scudetto, mettendo in forte dubbio le possibilità del Napoli.
LEGGI ANCHE ---> Napoli, Impallomeni: “Non mi sento di attaccare le scelte di Spalletti, ma si sta complicando la situazione”
"L'Inter ha un momento di stanchezza, perché ha perso il derby, ha perso con il Liverpool e con il Sassuolo, ci sta che ci sia un momento di flessione. Il Milan ha questa idiosincrasia in queste partite che sembrano scontate. Quello che sorprende di più però è il Napoli: le forti rose dove sono? Non è che il Napoli abbia fatto fatica, non l'ha mai vista contro il Cagliari. E' stato imbarazzante quello. Milan? Mentalmente questa è una squadra che ci sorprende in positivo, nelle partite importanti è sempre molto in tensione. Il Milan quest’anno di scontri diretti ne ha sbagliati pochi ma ha perso troppi punti contro squadre che sulla carta sono inferiori. Questa gara contro la Salernitana mi ha ricordato quella di Firenze. Se prendi due gol dall’ultima in classifica è un problema e non hai capito che bisogna giocarsi anche queste partite. Vedo un po’ di superficialità".