CALCIO NAPOLI ZERBIN - Il giocatore del Frosinone, ma di proprietà del Napoli, Alessio Zerbin è stato intervistato da Sky Sport. Ai microfoni dell’emittente sportiva ha parlato della sua esperienza con il Frosinone e degli obiettivi futuri. Tra questi il principale è tornare presto a vestire la maglia dei partenopei, squadra in cui ha conosciuto Lorenzo Insigne, attaccante a cui si ispira.
"Siamo migliorati tanto nelle ultime partite. Abbiamo avuto qualche incidente di percorso ma ora siamo sulla strada giusta e i risultati ci stanno dando ragione. Il tiro contro lo Spal? Sono delle cose che vengono di istinto, è venuto, senza pensare a niente.”
LEGGI ANCHE ---> Atalanta-Inter, il tweet di SSC Napoli: “Il Calcio Napoli si complimenta con Atalanta e Inter per aver giocato una bellissima partita”
"Ho sempre ammirato Kakà. Ma allenandomi col Napoli ho seguito da vicino anche Insigne. Il numero? Mi hanno dato quello a Cesena e mi sono trovato bene".
"Quello è il mio obiettivo finale. Non so quando, se sarà il prossimo anno o negli anni a venire, ma è quello a cui ho sempre puntato negli ultimi anni".
"Speriamo che resti qui almeno fino a giugno poi è giusto che segua il suo percorso".