Calciomercato, ancora Bolzan Jr. su Everton: "Il Napoli si era fatto sotto, poi la trattativa..."

27 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI EVERTON SOARES GREMIO - Torna a parlare, come spesso accaduto negli ultimi tempi, il Presidente del Gremio Bolzan Jr.. L'argomento è sempre lo stesso: Everton Soares e la corte spietata che alcuni club, col Napoli capofila, stanno facendo al giocatore. Ecco le dichiarazioni del patron brasiliano ai microfoni di Radio Gaucha.

Bolzan Jr. sulla trattativa Napoli-Everton

"Non abbiamo ricevuto alcuna proposta. C’è stata più di un mese fa una conversazione tra i rappresentanti del giocatore e il Napoli che poi non è proseguita".

Sul cartellino di Everton, non detenuto in toto dal Gremio

"In generale un club europeo acquista il 100% del cartellino di un calciatore: pertanto dobbiamo affrontare l’affare al 100% e quindi negoziare ogni parte con gli altri comproprietari del cartellino. Questo significa che il Gremio non avrà più il 50%, potrà ottenere di più. Esistono altre possibilità per fare affari con i nostri partner. Possiamo prendere in considerazioni offerte vicine ai 30 milioni, è una valutazione congrua alle nostre aspettative. Tra l'altro tutti vorremmo restasse con noi, ma in questo momento lo scenario è cambiato e il Gremio potrebbe aver necessità di cederlo".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram