Calciomercato, Boga e Under i nomi caldi per la sostituzione di Callejòn

30 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI CALLEJÒN UNDER BOGA - Sembrano ormai non esserci più margini per la permamenza di José Maria Callejòn all'ombra dl Vesuvio per la prossima stagione. Ne è assolutamente convinto il Corriere dello Sport oggi in edicola. Il quale riferisce che il Napoli starebbe accelerando per tesserare il prima possibile uno dei due profili individuati per la sostituzione dello spagnolo. I nomi? Sono sempre quelli: Jeremie Boga e Cengiz Under.

Napoli: accelerata nelle trattative per Boga e Under

Per quello che riguarda l'ivoriano del Sassuolo, i partenopei si sono già spinti ad offrire 25 milioni + il cartellino di Younes, ma la società emilana fa muro pretendendo solo cash (oltre 40 milioni, come confermato dall'AD Carnevali a Sky). Appare più percorribile la pista Under, con Giuntoli che non esclude di inserire nella trattativa Arkadiusz Milik, già seguito dai giallorossi, i quali devono guardarsi dal pericolo che Edin Dzeko possa cedere alle lusinghe di Inter o Juventus.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram