Calciomercato, Napoli-Bernardeschi no. Anzi forse si grazie a...

10 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI BERNARDESCHI - Vi abbiamo raccontato ieri delle difficoltà di un possibile passaggio di Federico Bernardeschi al Napoli nell'ambito della trattativa che dovrebbe portare Arkadiusz Milik in bianconero. L'indiscrezione sul possibile inserimento dell'ex viola nell'affare era stata stoppata ieri sulla base di considerazioni oggettive: la volontà del giocatore, il suo alto ingaggio, e la questione dei diritti d'immagine. Oggi però Tuttosport lancia una nuova possibilità, riaprendo degli spiragli sul possibile approdo di Berna all'ombra del Vesuvio: il fattore Gattuso.

Napoli, Gattuso potrebbe convincere Bernardeschi

Il tecnico degli azzurri potrebbe convincere lo juventino a prendere in considerazione l’ambizioso progetto partenopeo. Garantendo all'esterno una maglia da titolare e rilanciando le sue carte in vista del prossimo Europeo. De Laurentiis non avrebbe problemi ad avallare il tecnico nella scelta di puntare su Bernardeschi. Un profilo già seguito dalla società da prima della trattativa Milik e dall'approdo del tecnico di Corigliano Calabro al Napoli.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram