Calciomercato Napoli, idea Bremer

17 Dicembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
magiconapoli-napoli-calciomercato-Torino-bremer-ultimissime-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI BREMER ULTIMISSIME - L'addio di Kostas Manolas porta il Napoli a pensare ad una nuova figura nel reparto difensivo. Il greco, infatti, dal 2 gennaio sarà un nuovo calciatore dell'Olympiacos e, quindi, Luciano Spalletti è alla ricerca di rinforzi.

Calciomercato Napoli, le ultimissime su Bremer

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gleison Bremer sarebbe la figura ideale per sostituire Manolas al Napoli. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club partenopeo, avrebbe iniziato a sondare la possibilità con il Torino. La risposta del presidente, Urbano Cairo, però, al momento non sarebbe positiva. Nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022 e la mancata volontà di rinnovarlo, il numero uno granata non vorrebbe lasciar partire il brasiliano nelle finestra di calciomercato di gennaio. Per questo motivo, la società di De Laurentiis potrebbe prendere in considerazione altre figure come, ad esempio, Sebastiano Luperto dell'Empoli.

LEGGI ANCHE ---> Di Lorenzo: "Siamo stanchi, ma contro il Milan daremo il massimo"

Statistiche e numeri di Gleison Bremer con il Torino

Con il Torino, Glesion Bremer ha giocato dal 2018 93 gare, mettendo a segno 12 gol e realizzando 5 assist. Abbastanza buono anche il rapporto gare/cartellini. Il brasiliano, infatti, ha rimediato solo 11 ammonizioni e 2 doppie ammonizioni, con un minutaggio totale di 7726'. Per il suo cartellino, il Torino chiede 15 milioni di euro. In questa stagione nel massimo campionato italiano ha collezionato 16 presenze e 2 gol. Oltre al Napoli, anche il Milan si sarebbe fatto avanti per il difensore centrale granata e sarebbe disposto ad offrire in cambio uno tra Tommaso Pobega e Andrea Conti.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down