CALCIOMERCATO NAPOLI CARAVELLO - Sembra che questa estate il mercato non si accenderà solo per i giocatori ma anche per i dirigenti. Sembra infatti giunto al capolinea il rapporto tra Giovanni Sartori e l’Atalanta. Le voci di mercato lo vorrebbero vicino al Napoli per il suo futuro. Ne ha parlato l’operato di mercato, Danilo Caravello a Tuttomercatoweb. Nel suo intervento ha fatto riferimento anche ad altri dirigenti e i loro possibili spostamenti. Ecco le parole di Caravello.
"Credo che quest’estate, quando il mercato sarà più lungo e stiamo finalmente uscendo dalla storia del Covid possa esserci parecchio movimento a livello dirigenziale. Si chiude un ciclo a Bergamo, Sartori sarà sul mercato. Ha contribuito con Chievo e Atalanta a costruire due imprese sportive. Sarà appetibile da tanti club. Si prevede movimento. C’è qualche voce intorno al Napoli".
LEGGI ANCHE ---> Auriemma: “A giugno la società che non riuscirà ad acquistare Haaland prenderà Osimhen”
"Per quanto riguarda la Lazio, visto il rapporto tra Tare e Lotito aspetterei prima di dare giudizi. Se andasse via, Lotito punterebbe su un uomo che conosce bene. Si parla di Pasquale Foggia, in caso di addio al Benevento Vigorito cercherebbe un profilo più o meno simile rimanendo ambiziosi e competitivi".
"L’Under 21 è un bel serbatoio. Come i ragazzi che hanno giocato contro la Turchia. Bisogna dare fiducia ai giovani, li abbiamo. Non è possibile che si dia fiducia solo a Sassuolo, anche in piazze con più pressioni. Ho visto discutere Donnarumma, non dimentichiamoci che è un 99. I giovani vanno supportati e fatti sbagliare".