Calciomercato Napoli, De Giovanni: “Il Napoli ha bisogno di intervenire subito sul mercato”

27 Dicembre 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
magiconapoli-de-giovanni-maurizio-calciomercato-napoli-dichiarazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI DE GIOVANNI - Si avvicina sempre di più il giorno dell’apertura della sessione invernale di calciomercato per la Serie A. Il Napoli, più di altre squadre, ha bisogno di operare bene e in fretta. Ci sono da sostituire Manolas già ufficialmente partito per la grecia e le numerose assenze imposte dalla Coppa d’Africa. Per non parlare di tutti i giocatori che al momento stanno occupando l’infermeria azzurra, la cui tendenza sembra non essere quella di liberarsi, ma piuttosto andare a riempirsi sempre di più. Di questo ha paralto anche Maurizio De Giovanni, noto tifoso del Napoli, nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole dello Scrittore.

Problemi a Napoli

"Ghoulam ha detto dopo la sconfitta con lo Spezia che queste sono partite che perdiamo da anni. Non sottovaluterei le parole dell’algerino, non vorrei che la vera bestia nera del Napoli fosse proprio il Napoli. Non vorrei che ci fosse una qualche componente dell’anima della squadra che le porta ad avere queste amnesie.”

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Napoli, contatti tra il Chelsea e Giuntoli per…”

Calciomercato Napoli, le dichiarazioni di De Giovanni

Mi auguro solo che non succeda come per Anguissa, che è arrivato nelle ultime ore del mercato, quando una società cerca di liberarsi degli esuberi. Credo invece che il Napoli, per via della Coppa d’Africa e della cessione molto anticipata di Manolas, abbia bisogno di intervenire nelle prime ore di mercato".  

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down