Calciomercato Napoli, idea scambio Milik-Dzeko con la Roma

21 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-dzeko-edin-roma-calciomercato
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI ROMA DZEKO MILIK - Il Napoli si è ormai rassegnato all'idea di perdere Arkadiusz Milik. Il centravanti ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo, e la società partenopea non può permettersi di far arrivare il giocatore in scadenza a giugno 2021. Per questo motivo De Laurentiis ha inziato a valutare il tema delle contropartite tecniche, considerando che nessuno pare a disposto a versare 40 milioni di euro cash - minimo - che è la base di partenza di una trattativa. La Juve ci sta provando con Bernardeschi, ma nelle ultime ore, come confermato da Tuttosport, è stato il Napoli a prendere un'inziativa per cedere il polacco ed ottenere in cambio un profilo gradito. Ma non con i bianconeri.

Il Napoli sogna uno scambio Milik-Dzeko

Secondo il quotidiano torinese, la dirigenza azzurra vorrebbe proporre alla Roma uno scambio Milik-Dzeko. Difficilmente il cub giallorosso vorrà privarsi del bosniaco, sul quale è tornato forte l'interesse dell'Inter, ma il Napoli ci prova. Consapevole che libererebbe la Roma di un ingaggio molto oneroso, garantendole comunque un ottimo centravanti da schierare al posto del suo Capitano.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram