Calciomercato Napoli, interesse per Lo Celso se parte Zielinski

31 Luglio 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI LO CELSO - È in atto una rivoluzione in casa Napoli. Infatti, molti dei calciatori che l'anno scorso hanno combattuto per lo Scudetto sono andati via, e gli addii non sembrano finiti qui. Tra tutti, Piotr Zielinski sembra il prossimo indiziato a lasciare gli azzurri, visto il forte interesse del West Ham che, dopo Scamacca, vuole chiudere un altro affare dall'Italia. Perciò, De Laurentiis non può farsi trovare impreparato: secondo quanto riporta Il Tirreno, l'ultima idea per il centrocampo è Giovani Lo Celso.

Calciomercato Napoli, idea Lo Celso se va via Zielinski

Il Napoli punta a tutelarsi in caso di addio di Zielinski. Infatti, il polacco è fortemente voluto dal West Ham in Premier League, e gli azzurri sembrano intenzionati ad accettare l'offerta degli 'Hammers'. Perciò, la dirigenza campana sta già pensando ad un possibile sostituto dell'ex Empoli: il primo nome è quello di Giovani Lo Celso. L'argentino è in uscita dal Tottenham, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo. De Laurentiis, però, ha prima bisogno di monetizzare per potersi fiondare sulla mezzala ex Real Betis.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram