Calciomercato Napoli, niente maglia azzurra per Januzaj

12 Aprile 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-napoli-calciomercato-adnan-januzaj
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI JANUZAJ - Nelle fasi precedenti di osservazione e di preparazione alla sessione estiva di calciomercato il Napoli aveva scelto Adnan Januzaj. La dirigenza azzurra aveva anche effettuato delle verifiche sul campo per il belga in occasione del match di Europa League tra Napoli e Real Sociedad. Le voci di mercato dell’ultima ora però decretano ufficialmente che per Januzaj non ci sarà futuro in azzurro, almeno per ora. 

LEGGI ANCHE ---> Kvaratskhelia ad un passo dal Napoli: il comunicato ufficiale alla riapertura del mercato

Calciomercato Napoli, Januzaj cede il posto a Kvaratskhelia

Non è ancora ufficiale ma il Corriere delle Sport dà per già fatto l’affare Khvicha Kvaratskhelia. Il georigiano infatti ha rotto con il Rubin Kazan, in seguito alle sanzioni imposte dal conflitto tra Russia e Ucraina e si è quindi liberato a parametro zero. Il Napoli ha quindi puntato subito all'esterno esterno classe 2001. Queste scelta ha portato gli azzurri lontani dal belga Januzaj, classe 1995 e valutato 12 milioni. 

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram