Non solo Napoli, anche la Lazio su Mandava. Ma il giocatore preferisce…

21 Dicembre 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
magiconapoli-napoli-lille-Reinildo-Mandava-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO NAPOLI MANDAVA - Manca sempre meno all’apertura della sessione di gennaio di calciomercato. Dopo la partenza anticipata di Manolas, il Napoli è alla ricerca di un nuovo difensore, che arrivi al più presto a coprire le file azzurre. Già dall’estate scorsa si parlava dell’interesse che i partenopei hanno per Reinildo Mandava. Il giocatore classe ‘94 ha attualmente un contratto in scadenza con Lille a giugno 2022. Infatti tra il club partenopeo e quello francese sarebbe stato già siglato un accordo verbale per portare il giocatore del Mozambico a Napoli la prossima estate. Da allora ad oggi sono però cambiate alcune cose e Giuntoli vorrebbe anticipare l’arrivo del difensore a gennaio. Per farlo ci sarà bisogno di portare avanti una trattativa molto serrata con Lille che chiede un indennizzo economico pari a  5-6 milioni. Il Napoli invece sarebbe disposto ad offrirne 2. 

LEGGI ANCHE ---> Auriemma: “Spalletti ha fatto un bel regalo ai napoletani”, piccata la risposta di Pellegatti

Calciomercato, Napoli ha la Lazio come concorrente per Mandava

Il Napoli adesso non è più l’unica concorrente italiana a competere per portare nella penisola Mandava. Alla finestra c’è anche la Lazio. Tra i biancocelesti, il più interessato al difensore sarebbe lo stesso Sarri che ha fatto richiesta di un terzino sinistro. Da Formello, al momento, giungono solo smentite riguardo a trattative in corso per l’attuale calciatore del Lille, tant'è che si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero Angileri nella capitale. Ma le pressioni di Sarri cominciano a farsi sentire tra la dirigenza e sembrerebbe che il tecnico della Lazio sia molto convinto dal gioco espresso da parte del giocatore nato in Mozambico. 

Mandava sceglie Napoli

Da parte sua Reinildo Mandava, se si trovasse di fronte ad una scelta, propenderei più per il Napoli. Complice di questa preferenza è la presenza, tra le file azzurre, di Osimhen, suo grande amico. Questo porterebbe ancora di più il Napoli in vantaggio sulla Lazio. Adesso, quindi, sembra la palla sia in mano alla dirigenza del Lille, che dovrà decidere la cifra per la quale sarebbe disposta a far partire, in anticipo, il suo difensore. 

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down