Napoli, Ostigard sta svolgendo le visite a Dimaro

18 Luglio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
MagicoNapoli-Magico-Napoli-Leo-Ostigard
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO NAPOLI OSTIGARD VISITE- La mattina e il primo pomeriggio sembravano aver portato intoppi che avrebbero ritardato l'arrivo di Ostigard. In effetti l'annuncio ufficiale ancora non è stato pubblicato ma, di certo, c'è che Ostigard, ex del Genoa, sta svolgendo le visite mediche a Dimaro.

Il calciomercato regala Ostigard al Napoli: visite in corso

Dopo la fase di partenze e cessioni, è necessario rinforzare la rosa. Lo sa il Presidente, lo sa Spalletti. Avendo perso i propri senatori, il Napoli deve ripartire dalla costruzione di una squadra competitiva che, tuttavia, deve conoscersi quasi da capo. Il primo tassello di questa squadra in via di ricostruzione, dopo la partenza di Koulibaly, è Ostigard. Il ragazzo proveniente dal Genoa sembrava vicinissimo ai partenopei nelle scorse ore ma, nella mattinata, qualche impiccio burocratico sembrava rallentare il suo arrivo. TMW, invece, ha documentato l'arrivo del giocatore a Dimaro, sede del ritiro azzurro, dove sta svolgendo le visite mediche. Potrebbe essere a disposizione di Spalletti già da domani.

Napoli, si cercano certezze

Ostigard arriva a Dimaro nel momento del bisogno. Le cessioni dei beniamini dei tifosi hanno acceso gli animi e a Dimaro si è sentita aria di contestazione. Rispetto ad altre realtà della parte alta della classifica, tra cui Juventus, Roma e Lazio, il Napoli sta portando avanti un mercato deludente, che al momento sembrerebbe aver indebolito la squadra. L'acquisto di una giovane promessa come Ostigard, che vanta già un discreto rendimento in Serie A potrebbe essere il primo tassello per la ricostruzione tanto invocata. Il Napoli ora si trova davanti a due diverse sfide: la prima economico-societaria che deve riuscire a costruire una rosa competitiva rispettando la sostenibilità, la seconda tecnica, con Spalletti che dovrà essere bravo a plasmare il nuovo gruppo sulle sue idee. In attesa di vedere se gli azzurri riusciranno a confermare gli ottimi risultati, più in termini di gioco che di trofei, degli ultimi anni, è arrivato Ostigard, nuovo baluardo della difesa.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Alvino: “De Laurentiis non parlerà a Dimaro. Il giudice di Dybala sarà il campo”

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down