Pedullà: "Prima di Olivera ci sarà un altro acquisto per il Napoli"

31 Marzo 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-napoli-khvicha-kvaratskhelia-calciomercato-napoli-alfredo-pedullà
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI PEDULLÀ - Riparte la Serie A, ma ripartono anche le notizie relative al calciomercato estivo. Il Napoli non ha concluso grandi affari nel corso del mercato di riparazione di gennaio, ma le voci dicono che potrebbe essere diversa la situazione per quello estivo. Un colpo sembra già essere stato messo a segno, o almeno sembra in via di definizione. Si tratta di Mathias Olivera, il nazionale uruguaiano classe 1997 che a luglio potrebbe già arrivare a Napoli. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia però prima di concludere con l’uruguaiano, Aurelio De Laurentiis sembra interessato e già vicino a concludere un altro affare. Si tratta di Khvicha Kvaratskhelia. 

Khvicha Kvaratskhelia al Napoli?

Khvicha Kvaratskhelia è attualmente in prestito al Dinamo Batumi.  Il cartellino del giocatore è però in mano al Rubin Kazan. A causa del conflitto tra Russia e Ucraina i campionati in queste Nazioni sono stati bloccati, per questo il georgiano ha deciso di tornare a giocare in prestito in patria. Adesso però sembra che il suo futuro possa essere a Napoli.

LEGGI ANCHE ---> Serie A, le designazioni arbitrali della 31ª giornata: Atalanta-Napoli a Di Bello

Calciomercato Napoli, Pedullà su Kvaratskhelia

“Kvaratskhelia sarà il primo acquisto del Napoli, non è chiusa ma siamo ai dettagli. Ci sono stati incontri in settimana, viaggiamo verso l’accordo per questo esterno classe 2001 che sarà il sostituto di Insigne. Poi ci sarà Mathias Olivera e vedremo altre situazioni, tipo se dovessero arrivare offerte per Osimhen”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram