Calciomercato Napoli, priorità ai contratti di Rrahmani e Koulibaly

5 Luglio 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-napoli-news-calciomercato-contratti-rrahmani-koulibaly
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO CONTRATTI RRAHMANI KOULIBALY - Il Napoli si appresta a partire per Dimaro, in Trentino, dove venerdì partirà ufficialmente la nuova stagione sportiva. Ma il consueto appuntamento pre-campionato non sarà soltanto l'occasione per rimettere in forma la squadra. Il ritrovo pre-stagionale sarà anche luogo di trattative, dato che la dirigenza del club azzurro ne approfitterà per discutere i rinnovi di alcuni importanti giocatori. Primi tra tutti, Amir Rrahmani e Kalidou Koulibaly, la coppia di difensori centrali che ha il compito di mantenere inviolata la porta del Napoli.

Calciomercato Napoli, a Dimaro priorità ai contratti di Rrahmani e Koulibaly

Priorità ai rinnovi in casa Napoli, dunque. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss, infatti, il club azzurro approfitterà del ritiro pre-campionato, in primis, per discutere con Amir Rrahmani il prolungamento del contratto, visto che il kosovaro si libererà nel 2024. Ed in secondo luogo per parlare nuovamente di rinnovo con l'entourage di Kalidou Koulibaly, atteso in Val di Sole qualche giorno dopo il resto della squadra (per via dei suoi recenti impegni con la sua Nazionale) e correntemente al centro di numerose piste di mercato. Il contratto di Koulibaly scadrà nel 2023 e si vocifera che il club azzurro, per timore di perderlo a 0, sarebbe anche disposto rivedere la propria politica sui tetti ingaggi. Così come sarebbe pure disposto a consegnargli la fascia da capitano che fu di Lorenzo Insigne, per sperare di trattenerlo.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram