Napoli, ore decisive per il prossimo rinforzo

5 Agosto 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
magiconapoli-napoli-sassuolo-raspadori-giacomo-calciomercato-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI RASPADORI SASSUOLO- Continuano le manovre del Napoli nel mercato. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, i partenopei avrebbero fatto passi avanti decisivi per l'arrivo sotto il Vesuvio di Giacomo Raspadori.

Calciomercato: il Napoli si avvicina a Raspadori del Sassuolo

Da giorni la squadra del Presidente de Laurentiis è in pressing con il Sassuolo per il trasferimento a Napoli di Giacomo Raspadori, profilo perfetto per sostituire le fantasia che garantivano Mertens e Insigne. Il Sassuolo tuttavia, era ed è titubante a lasciare partire il suo trequartista: Carnevali, infatti, non vorrebbe privarsi di un altro pezzo da 90, dopo la cessione al West Ham di Scamacca. La richiesta degli emiliani non sembrerebbe schiodarsi dai 35 milioni, con il Napoli fermo intorno ai 30. Nonostante le difficoltà, tuttavia, a favore dell'approdo di Raspadori alla corte di Spalletti ci sarebbe la volontà del ragazzo, che desidera fortemente provare l'esperienza con gli azzurri.

La trattativa si sblocca? Cosa è cambiato?

La volontà ferma di Raspadori si sarebbe concretizzata in una lunghissima chiacchierata con la società, in particolare con Carnevali. L'attaccante nero-verde avrebbe ribadito il desiderio di lasciare Sassuolo per potersi trasferire a Napoli. La fiducia di Spalletti e il progetto azzurro avrebbero convinto il classe 2000 a volere solo il Napoli. L'impressione è che, di fronte a un'offerta leggermente rialzata, intorno ai 31-32 milioni+bonus, la trattativa possa sbloccarsi. A oggi Raspadori non è mai stato così vicino allo Stadio Maradona.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Mario Rui: "Puntiamo a rimanere in alto in classifica. Spalletti lo conosco da anni..."

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down