CALCIOMERCATO NAPOLI SANTINI - E’ un FabioSantini scatenato quello che si è presentato a 7 Gold con notizie di mercato rivelatorie e altre bombe che è ben deciso ad aspettare a sganciare. Come stanno facendo molti in questi giorni anche l’esperto di calciomercato, torna a parlare di Osimhen. Santini infatti rivela che è vero l'interesse per il giocatore da parte del Real Madrid, ma nelle trattative sarà molto importante la volontà del giocatore stesso. Santini riporta anche che il possibile sostituto potrebbe essere Scamacca. Stando alle ultime voci di mercato l’attaccante del Sassuolo sarebbe nel mirino di Milan e Inter. In caso di partenza di Osimehn, la lotta a due potrebbe diventare una lotta a 3, in cui si inserirebbe anche il Napoli. L’intervento di Santini poi vira su Di Lorenzo. Il terzino sinistro infatti sembrerebbe aver suscitato l’interesse di Simeone e dell’Atletico Madrid.
"Il Napoli del futuro sarà ancora più forte di quello attuale. Ho una notizia clamorosa sul Napoli, ma non la posso dare subito. Vi toccherà attendere ancora un po' di tempo, ma vi assicuro che il club di Aurelio De Laurentiis si sta muovendo sul calciomercato".
LEGGI ANCHE ---> Il Napoli vuole evitare un Insigne-bis: le ultime su Koulibaly
“Real Madrid. Mi arrivano numerose conferme sull’interesse del club spagnolo. Osimhen è la prima alternativa ad Haaland. De Laurentiis può cederlo per una cifra di oltre 80 milioni di euro, ma sarà importante anche la volontà del giocatore“.
“Ho una notizia sul difensore del Napoli: il terzino Giovanni Di Lorenzo è ambito da diversi club e potrebbe lasciare il sodalizio campano la prossima stagione. Tra questi ci sarebbe anche l’Atletico Madrid. La società del mister Diego Simeone è alla ricerca di un difensore destro dopo la partenza di Trippier.”