Calciomercato Napoli, Santini: “Il Napoli è piombato in modo forte sul calciatore ora di proprietà dell'Ajax"

18 Gennaio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
atalantalive-nicolas-tagliafico-calciomercato-napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO NAPOLI SANTINI TAGLIAFICO - Siamo arrivati a metà della sessione di calciomercato invernale. Il Napoli ha già messo a segno un colpo con Axel Tuanzebe, arrivato nel capoluogo campano con la formula del  prestito fino al 30 giugno 2022. Sono stati altri i nomi che le voci di mercato affiancano ai partenopei, ma uno fra tutti si è fatto più chiaro nelle ultime ore. Si tratterebbe di Nicolas Tagliafico, calciatore dell’Ajax. A rivelarlo è stato  Fabio Santini nel corso del programma di 7 Gold, Il Processo. Il giornalista ha anche affermato che l’affare potrebbe chiudersi ed essere annunciato già nel corso di questa settimana. Nell’estate scorsa l'Ajax aveva chiesto circa otto milioni, ma il Napoli vorrebbe stringere un accordo per la formula del prestito con diritto di riscatto a cifre più basse.

LEGGI ANCHE ---> Napoli, Zerbin: “Punto a tornare presto a giocare con il Napoli”

Calciomercato Napoli, l’ipotesi Tagliafico annunciata da Santini

"Il Napoli è piombato in modo forte su Nicolas Tagliafico, calciatore ora di proprietà dell'Ajax. Il nazionale argentino è valutato circa otto milioni di euro dalla società olandese. Il Napoli preferirebbe prendere Tagliafico in prestito con la possibilità poi di riscattarlo al termine della stagione. Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del club azzurro, non molla e potrebbe annunciare l'acquisto del calciatore mercoledì oppure al massimo giovedì. Quelli saranno i giorni decisivi per chiudere tale operazione di mercato"

Chi è Nicolas Tagliafico

NicolásTagliafico, classe ‘92. è un calciatore argentino con cittadinanza italiana. Con la Nazionale argentina si è laureato nel 2021 campione nella Coppa America. Per quanto riguarda i club è in rosa nell’Ajax da gennaio 2018 ed ha un contratto in scadenza a giugno 2023. Nel corso di questa prima parte di stagione ha collezionato 14 presenze per un totale di 553 minuti giocati in cui ha realizzato una rete e un assist.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down