Il Napoli insiste per Raspadori: le ultime dopo il summit col Sassuolo

6 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-sassuolo-raspadori-giacomo-calciomercato-ultime-notizie
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI SASSUOLO RASPADORI - Un'altra settimana di calcio in casa Napoli sta per volgere al termine. Kim Min-Jae è stato l'ultimo giocatore giunto alla corte di Luciano Spalletti. Il colosso sudcoreano non sarà, tuttavia, l’ultimo acquisto dell’estate partenopea. Dopo aver chiuso per il suo arrivo, quello di Ostigard e prima ancora di Kvaratskhelia e Matias Olivera, il club del presidente De Laurentiis potrebbe regalarsi un altro colpo nel reparto avanzato. L'idea forte degli ultimi giorni porta a Giacomo Raspadori, gioiello del Sassuolo.

Calciomercato Napoli: le ultime su Raspadori dopo l'incontro col Sassuolo

Dopo una fase interlocutoria, l'idea Giacomo Raspadori in casa Napoli ha preso sempre più corpo. Al punto che il club partenopeo ha incontrato il Sassuolo nel ritiro di Castel di Sangro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'incontro tra le due società è durato circa due ore ed è stato interlocutorio. Il Napoli ha formalizzato agli emiliani un'offerta da 30 milioni di euro; il Sassuolo rimane fermo sulla richiesta di 40. Per forza di cose, dunque, si rincontreranno. L'intesa ancora manca, ma da qui al 1° di settembre c'è ancora tempo. Perciò è possibile prevedere che nelle prossime settimane andranno in scena una serie di summit per provare a smussare le differenze e arrivare ad un accordo.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram