CALCIOMERCATO NAPOLI SINISTERRA - A fine stagione Lorenzo Insigne lascerà il Napoli in direzione Toronto. Agli azzurri resta però ancora da trovare chi potrà prendere il posto del numero 10. Stando a quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli sarebbe sulle tracce di Luis Sinisterra. Il calciatore colombiano infatti sembra essere pronto a lasciare il Feyenoord in estate.
Il ds dei partenopei ha rivelato che il club di Rotterdam, per lasciar partire il classe ‘99 chiede una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni. Se ciò si rivelasse essere vero potrebbe trattarsi di un affare non troppo difficile da concludere per il Napoli. Ma, sempre stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, le insidie per Giuntoli sarebbero altre. Sinisterra avrebbe infatti già ricevuto proposte da Arsenal, Atletico Madrid e Bayer Leverkusen, avversari ostici per il mercato azzurro. Nonostante le già numeroso offerte il colombiano non ha ancora preso nessun impegno.
LEGGI ANCHE ---> Sosa: “Metens ha fatto una scelta da uomo importantissima”
Nella sola stagione 2021/22, l’ala sinistra del Feyenoord ha segnato, per adesso, 18 reti. Di queste 10 in Eredivisie, 3 in Conference League e 5 durante le qualificazioni di Conference League. Per il calciatore alto 1 metro e 72 buone anche le statistiche riferite al numero di assist:
In totale è stato schierato dal tecnico Arne Slot in 38 match, giocando per un totale di 3.127’ minuti.