CALCIOMERCATO NAPOLI TOSTO - La matematica gioca ancora a favore del Napoli e lo tiene in corsa per la lotta scudetto. Lo ha fatto presente Vittorio Tosto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Nelle sue osservazioni si lascia sfuggire anche un nome per il calciomercato azzurro. Si tratta del giovane Asllani dell'Empoli. Ecco l'opinione dell’ex calciatore del Napoli.
"La matematica non condanna la squadra azzurra in chiave scudetto, le percentuali sono bassissime e bisogna essere coscienti della realtà, ma per me devono crederci. Sognare non costa niente, anche se hanno sbagliato le ultime partite. Sapete come si dice: "Il morto finché non è sotto terra, è ancora in vita", quindi bisogna continuare a crederci. Finché la matematica non condanna il Napoli, bisogna crederci. Gli azzurri devono arrivare ad ottantadue punti, pensate cosa succederà se Milan e Inter domenica prossima non vincano..."
LEGGI ANCHE → Serie A, Napoli – Sassuolo: i biglietti in vendita dalle 16
"Sento parlare di Asllani dell'Empoli, per me è un calciatore da prendere assolutamente. E' fortissimo, potrebbe fare grandi cose in azzurro perché ha una visione di gioco straordinaria. Lo seguo fin dalle giovanili nella squadra empolese, per me è un giocatore da prendere senza pensarci due volte".