Calciomercato, per Koulibaly offerte troppo basse: il senegalese ora potrebbe restare...

24 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI KOULIBALY - Che ci sia un interesse di alcuni club inglesi per Kalidou Koulibaly, non è un mistero. Prima il Liverpool, poi lo United e per ultimo, ma non per disponibilità cash, il Manchester City, si sono affacciate sul giocatore. Facendo anche offerte concrete: in ordine di tempo, la più recente è quella dei Citizens, che hanno messo sul piatto 65 milioni per il difensore senegalese. La proposta è stata però rispedita al mittente perché ritenuta troppo bassa dal Presidente De Laurentiis. Il quale ha sempre detto di non voler trattare per meno di 100 milioni.

Koulibaly, la situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, non ci sono all'orizzonte situazioni che lasciano presupporre offerte in grado di soddisfare le richieste di De Laurentiis. Per Koulibaly si prospetta dunque la concreta possibilità di restare. Il giocatore, del resto, si è sempre detto voglioso di continuare la sua avventura a Napoli: dopo 7 anni di onorata presenza, il senegalese si sente a casa. Un prolungamento del contratto a quest punto è l'ipotesi più probabile.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram