Calciomercato, prende quota lo scambio Milik-Bernardeschi con la Juventus

28 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILIK BERNARDESCHI RASSEGNA STAMPA - Il Napoli ha praticamente risolto a proprio favore la lunga telenevola Osimhen, acquistando il giocatore nigeriano per l'importante cifra di 50 milioni+bonus. Ma c'è un'altra trattativa, questa in uscita però, che va avanti da prima di quella di Osimhen, e che spesso è parsa sul punto di interrompersi definitivamente: quella che dovrebbe portare Arkadiusz Milik alla Juventus. Ebbene nelle ultime ora si sta sbloccando qualcosa, anzi più di qualcosa, anche su questo fronte.

Milik-Juventus, il Napoli potrebbe accettare lo scambio con Bernardeschi

La redazione di Sky Sport ieri sera ha riferito che la società bianconera avrebbe trovato l'accordo economico col calciatore, che ovviamente sarebbe felicissimo di raggiungere alla Juventus Maurizio Sarri. Ora il Presidente De Laurentiis è sostanzialmente obbligato ad ascoltare le offerte per il bomber polacco. E la proposta bianconera è sempre quella cash con contropartite tecniche. Una di queste, Federico Bernardeschi, sarebbe molto gradita a Rino Gattuso. Il calciatore ex viola ha recentemente cambiato agente, come sottolinea anche Il Mattino di Napoli, passando da Bozzo a Branchini. Solitamente quando accade questo, le possibilità che un giocatore insoddisfatto cambi maglia lievitano. Bernardeschi starebbe valutando seriamente la nuova ipotetica destinazione, anche se ci sarebbe un importante nodo da sciogliere: quello legato al contratto per i diritti d'immagine che il calciatore ha firmato con una nuova agenzia.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram