Calciomercato, senti Ceccarini: "Per Ospina è ancora tutto aperto, più difficile la posisione di Meret"

11 Maggio 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-david-ospina-calciomercato-atalanta-napoli-musso-juan
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI CECCARINI - Nelle scorse settimane si è parlato della possibilità che Ospina non rinnovi con il Napoli e lasci la maglia azzurra. Anche per Meret la situazione è in bilico e ci sarebbero delle possibilità che lasci i partenopei. Alla trasmissione radiofonica Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ha voluto fare un po’ di chiarezza sulla situazione portieri in casa Napoli il giornalista Niccolò Ceccarini. Queste le sue parole, anche su altre situazioni del mercato azzurro. 

Calciomercato Napoli, Ceccarini su Ospina e Meret

"Ospina situazione ancora aperta, il Napoli farà la sua offerta in ogni caso. Meret situazione non facile, ha grande potenziale ma non penso che la Fiorentina faccia un grande investimento e gli azzurri vorrebbero tanti soldi, dunque i viola potrebbero virare su Vicario".

Ceccarini su Osimhen

"Su Osimhen invece ci sono 3 club Newcastle, Arsenal e Manchester Utd ma ovviamente si parte con 100 milioni, altrimenti il Napoli non si mette neanche a parlare dato che non l'intenzione di cederlo".

Su Barak

"Barak discorso legato a Fabian Ruiz, se poi le richieste del Verona dovessero essere alte occhio a Svanberg. Hickey direzione Premier mentre Olivera va a Napoli".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram