Champions League, il Presidente del Barcellona annuncia: "Stiamo lottando per disputare il ritorno col Napoli al Camp Nou"

7 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA BARTOMEU - Nel corso di un lungo intervento ai microfoni di RAC 1, il Presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu, oltre a parlare delle strategie di mercato, ha anche fatto delle rivelazioni sul prossimo impegno di Champions League. Quello che vedrà la sua squadra affrontare il Napoli nel ritorno degli ottavi di finale della competizione. Ecco le parole del numero uno blaugrana.

Le parole di Bartomeu

"Vogliamo provare a vincere la Liga e poi la Champions ad agosto. Proprio da questo punto di vista stiamo lottando perché il ritorno della sfida col Napoli possa disputarsi al Camp Nou. La UEFA, se la situazione sarà normale, sa che giocheremo qui. Tuttavia, dobbiamo stare attenti alle nuove ondate di contagi da Coronavirus".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram