Denayer, l’agente: “L’interesse del Napoli è concreto”

8 Settembre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Array
Tempo di lettura: 2 minuti


Jesse De Preters,
 agente di Jason Denayer, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il procuratore ha parlato in merito a un interesse del Napoli sul proprio assistito. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Denayer non è ancora arrivato al top della carriera. Ha 25 anni e ha maturato sei stagioni in giro per l’Europa in piazze molto calde ed esigenti. Ha giocato al Celtic. Li gli si chiedeva di vincere tutte le partite. Dunque sopporterebbe la pressione di una città e di una tifoseria come quella di Napoli. Per me potrebbe essere pronto”.

“Contatti con Giuntoli? Non posso pubblicamente rivelare le mie relazioni con altri club, ma posso dirvi che due anni fa prima che Denayer firmasse col Lione contattai di mia iniziativa il Napoli perché lo ritenevo ideale per la squadra azzurra. Da allora ho avuto ottimi rapporti con la dirigenza partenopea”.

“All’epoca tuttavia non c’era un interesse concreto da parte del Napoli. Avevano diversi giocatori in quella zona del campo, non era per loro una priorità. Quest’anno forse le cose possono cambiare. Jason è cresciuto tantissimo nelle ultime stagioni, ha dimostrato di essere uno dei migliori centrali nel panorama europeo”.

“Jason sta bene al Lione, ma sarebbe felicissimo di giocare in un club prestigioso come il Napoli, ma l’ultima parola ovviamente spetta agli azzurri. Il calciatore ha attirato su di se l’interesse dei maggiori club europei”.

“Nell’ultimo mese non ho parlato con Giuntoli, ma l’interesse del Napoli è vivo ed è concreto. Costerà qualcosa in più rispetto a qualche anno fa, diciamo che Jason più gioca, più diventa costoso”.

Jason Denayer, scheda tecnica 

Jason Denayer è un calciatore belga, difensore centrale e capitano dell’Olympique Lione di cui è capitano. Classe 1995, è dotato di ottime abilità aeree soprattutto sulle palle inattive. Nonostante la sua giovane età, ha già girato mezz’Europa giocando per il Celtic, il Galatasaray e il Lione con cui ancora è sotto contratto. Ha collezionato 9 reti in tutta la sua carriera. 

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down