Dybala diviso tra Napoli e Roma. Gli azzurri offrono di più, ma i giallorossi...

17 Luglio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
magiconapoli-napoli-news-calciomercato-Paulo-Dybala-operazione-possibile-azzurri
Tempo di lettura: 2 minuti

DYBALA NAPOLI ROMA AZZURRI - Nella corsa a Paulo Dybala sono rimaste soltanto due pretendenti: il Napoli e la Roma. Gli azzurri, però, secondo quanto riporta il giornalista Sky, Gianluca di Marzio, sarebbero gli unici ad aver proposto al calciatore uno stipendio in linea con le sue richieste. La proposta del Napoli, infatti, si aggirerebbe intorno ai 6-7 milioni di euro a stagione (esattamente quanto domandato dal giocatore argentino). Mentre quella della Roma non supererebbe i 4,5 milioni di euro, più bonus.

Dybala diviso tra Napoli e Roma, gli azzurri offrono di più, ma potrebbe non bastare...

Ma se il divario economico tra le due offerte è così netto, perché Dybala non ha ancora accettato la proposta del Napoli? Ebbene, Dybala non ha ancora accettato la proposta azzurra per due principali motivi. Il primo, è perché "la Joya" non vuole riconoscere al suo nuovo club i diritti derivanti dallo sfruttamento della sua immagine (diritti che, naturalmente, il Napoli non sarebbe disposto a concederglieli). Il secondo è che la proposta della Roma sembra essere molto più accattivante di quella avanzata dagli azzurri (per lo meno dal punto di vista squisitamente tecnico).

Dybala, il feeling con Spalletti e Mourinho potrebbe rivelarsi decisivo

Decisivi per le aspirazioni delle loro rispettive società, dunque, potrebbero essere i due tecnici, Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Da tempo, infatti, i due allenatori stanno cercando di convincere Dybala ad aderire alle loro rispettive cause. E Dybala potrebbe raggiungere il tecnico con il quale svilupperà il miglior feeling.

Sotto questo punto di vista, naturalmente, la Roma sembra essere in netto vantaggio - del resto, anche se i giallorossi non parteciperanno alla prossima Champions League, alla "Joya" piacerebbe molto lavorare con lo "Special One" - Però mai dire mai. E poi, Dybala potrebbe scegliere di procrastinare la decisione, nella speranza che arrivi un terzo litigante... quello che, per saggezza popolare, di solito gode.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down