Elmas: "Spalletti mi ha dato fiducia, devo dimostrare di più sul campo"

23 Agosto 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-elmas-gol-venezia-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

ELMAS NAPOLI VENEZIA INTERVISTA - Queste le parole di Eljif Elmas, intervistato da Dazn dopo la vittoria del Napoli per 2-0 sul Venezia.

Serie A, l'intervista a Elmas dopo Napoli Venezia 2-0

"Dopo una partita così giocata in 10, è stato difficile. Ma la gente è stata incredibile, siamo felici, speriamo di giocare sempre con tanto pubblico allo stadio".

Giocare con altri big come Insigne

"Loro sono da tanti anni qui, sono giocatori importanti, hanno vinto anche l’Europeo. Sono molto felice di stare qui con loro. Sull’azione del gol non ho pensato, quando è arrivata la palla ho cercato solo di fare gol. Sono molto contento di aver fatto questi 3 punti, perché erano difficili. Insigne? Tutti lo conoscete, è un campione vero anche fuori dal campo. È il numero uno, è un vero capitano e leader”.

Sulle parole di Spalletti

"Il mister ha sempre parlato bene di me. Sono molto felice, ma devo dimostrare sul campo. Mi ha dato un po’ più di fiducia e spero di fare bene anche nelle prossime partite. Questo è il mio terzo anno a Napoli e devo fare di più".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram