Fiorentina, Italiano: "Abbiamo fatto una vera impresa, sono davvero felice"

10 Aprile 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-news-fiorentina-vincenzo-italiano-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIANO NAPOLI FIORENTINA INTERVISTA - Queste le parole di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, intervistato da DAZN al termine del match vinto allo Stadio Maradona contro il Napoli per 2-3.

Serie A, l'intervista a Italiano dopo Napoli Fiorentina 2-3

"Abbiamo fatto una grande impresa. Sono davvero felice per quello che ho visto oggi in campo. Ci siamo confermati dopo San Siro, chiedevo coraggio e carattere, siamo riusciti a proporre tutto questo. Il timore di venire qui e uscire con le ossa rotte ci ha fatto stare sul pezzo e concentrati. Ovviamente poi la prestazione ti fa rimanere soddisfatto. Abbiamo ritrovato concretezza e quando sei così cinico le partite le puoi portare a casa. Europa? Mancano poche partite e penso che ce la meritiamo, anche perchè è dall'inizio del campionato che siamo stati sempre in quella zona. Cabral? Cabral è in grande crescita, soprattutto dal punto di vista fisico: sta facendo vedere le sue qualità. Ha disputato una gara positiva e sono soddisfatto".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram