Giuntoli: “Mercato? Da settembre faremo sul serio”

25 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni della stampa nel corso della conferenza di presentazione del ritiro azzurro di Castel di Sangro.

Il ds partenopeo si è soffermato su diversi temi. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sul ritiro di Castel di Sangro: “Mi ricollego a quanto è stato detto in precedenza. Un ringraziamento sentito a tutta la regione Abruzzo e l’amministrazione per l’accoglienza ricevuta e l’organizzazione. Sono sicuro che anche nei prossimi anni questa società potrà stringere un fitto rapporto di collaborazione”.

Le parole di Giuntoli sul mercato

Sul mercato: “Il mercato non è ancora ufficialmente partito. Si fanno discorsi diversi ogni volta ma ci sono i presupposti per chiudere le trattative. Al momento il mercato del Napoli è fermo ma da settembre ripartiremo e faremo davvero sul serio”.

Sul sostituto di Callejon: “Josè è stato unico nel suo ruolo. Un giocatore eccezionale che sa dare equilibrio alla squadra. Al suo posto già ci sono Lozano e Politano. Io non andrei alla ricerca forsennata di un sostituto. Spesso i sostituti ce li abbiamo in casa, e sono pure bravi, ma non ce ne rendiamo conto. Forse un suo sostituto puó coprire di meno, ma può attaccare di più. Rino sarà bravo a dare un nuovo equilibrio alla squadra e alla fascia destra”. 

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram