Giuntoli nel pre-partita: "Koulibaly? Non ci sono offerte vere e proprie. Osimhen? C'è da trovare l'accordo col nuovo agente"

25 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI GIUNTOLI INTERVISTA - Cristiano Giuntoli, il Direttore Sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match tra Napoli e Sassuolo. Ecco le sue parole.

Giuntoli sul momento del Napoli

"Sono un po' preoccupato, il nostro intento è quello di onorare tutte le partite e continuare a fare bene, siamo un po' arrabbiati ma speriamo sia una crisi tra virgolette di passaggio".

Il calciomercato in uscita ed in entrata: Koulibaly ed Osimhen

"Koulibaly? Non abbiamo ricevuto offerte vere e proprie, negli anni passati sono arrivate offerte importanti, ma non abbiamo fretta di prende adesso delle decisioni, con i giocatori importanti valuteremo alla fine con il loro il da farsi. Osimhen? In questo momento diciamo che dobbiamo trovare un accordo di massima col nuovo agente, ci interessa ma non è quello che tutti pensano".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram