RINNOVO DI HYSAJ SEMPRE PIÙ IN BILICO - Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo lanciando un ultimatum al Napoli sul rinnovo del suo assistito.
“Hysaj sta facendo molto bene con Gattuso. Due anni fa con Ancelotti in panchina ha avuto una flessione. Ora sta tirando fuori il meglio di sé. Rinnovo? Non dipende dalla permanenza di Gattuso in panchina. Non deve rinnovare se il mister resta. Sono due anni che corriamo appresso al Napoli per il prolungamento. Adesso siamo davvero stanchi di farlo. Il club deve credere in lui, nelle sue potenzialità e nel contributo che anche nei prossimi anni il calciatore potrà dare alla squadra. Se ci sarà siamo contenti, altrimenti tra tre mesi sarà libero di firmare per chi gli pare”.
Parole importanti dunque quelle dell’agente del terzino albanese che con Gennaro Gattuso in panchina è ritornato come con Sarri al centro del progetto azzurro. Resta da capire adesso la strategia che metterà in campo il Napoli: rinnovare il contratto oppure portarlo a scadenza con il rischio concreto che a gennaio il calciatore firmi già per qualche club. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro e attende il diktat da parte del presidente Aurelio De Laurentiis che al momento offre non più di 2 milioni e mezzo al Napoli bonus compresi.
Elseid Hysaj è reduce da un inizio di campionato eccellente. Il terzino è fortemente apprezzato da Gattuso che infatti ne ha espressamente chiesto la conferma. L’albanese spicca per la sua duttilità tattica essendo possibile adoperarlo sia sulla fascia destra che sinistra.