Il Napoli guarda in casa Verona: pronta l’offerta per Zaccagni

4 Gennaio 2021
- Di
Redazione MagicoNapoli
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra i calciatori che più di tutti hanno sorpreso in positivo in casa Hellas c’è sicuramente Mattia Zaccagni. Il centrocampista classe 1995 è un vero e proprio pupillo di Juric e tra le squadre che si sono fiondate su di lui c’è in prima fila il Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha pronta una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro. L’idea è quella di prenderlo a gennaio e lasciarlo in prestito al Verona fino a giugno. Tuttavia, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore si sarebbe mosso anche il Milan. Il club rossonero anche ha messo sul piatto 12 milioni e la possibilità di lasciarlo in terra scaligera fino a giugno. Adesso la palla passerà al giocatore per il quale è appena cominciata una battaglia di mercato.

IL PROFILO - Mattia Zaccagni è originario di Cesena, classe 1995. Di ruolo mezz’ala o trequartista, in passato ha ricoperto anche il ruolo di terzino. Dinamico, è dotato di buona tecnica e visione di gioco. In questa stagione ha collezionato 15 presenze da titolare con 4 reti all’attivo. 

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram