Il Napoli presenta il calendario 2021 con gli aforismi napoletani

21 Dicembre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alessandro Formisano, head of operation del Napoli, presenta il calendario del club. "Un appuntamento annuale che ci accompagna da tantissimo tempo, quest'anno è stato complicato per tanti. Questo calendario è stato realizzato anche con un'idea di resilienza, qualcosa per stringerci ed andare avanti. Ci siamo adattati, di solito scattiamo senza mercato, quest'anno era ancora aperto e tutto il calendario è stato ripensato per rispetto anche delle prescrizioni sanitarie. Nonostante questo abbiamo tirato fuori un prodotto che non ha perso in nessun modo la sua essenza. Abbiamo colto lo sguardo dei nostri calciatori, ha orientato tutto il prodotto. E' un elenco di ritratti, un prodotto che va avanti da 14 anni, siamo l'unico club a fornire un prodotto di questo tipo e da sempre abbiamo attenzione alla realtà locale ma quest'anno ci siamo adattati al Covid. Sarà in edicola a partire da domani col Corriere dello Sport". 

Quest’anno presentazione ridimensionata, Formisano spiega perché.  "Di solito avevamo un backstage, ma ci sono state le limitazioni Covid. Abbiamo comunque raccolto l'essenza ed ogni singola pagina è accompagnata da un proverbio napoletano, abbiamo scelto con degli esperti una serie di proverbi o aforismi tipici della napoletanità e forieri di eventi migliori. Ricordo: da domani in edicola, prezzo bloccato di 8 euro e si può ordinare anche quando si è residenti fuori dalla regione o comprarlo dal sito ufficiale".

Poi aggiunge Alessandro Formisano: "Sapete lo spirito con cui lo realizziamo, chi arriva come Petagna si immerge nello spirito del club e del territorio senza difficoltà. I giocatori hanno una personalità forte, l'introspezione viene fuori naturalmente".

Racconta anche dove è stato realizzato il calendario: "Abbiamo scattato a Pompei, a Palazzo Reale, al museo archeologico, mantenendo sempre la nostra identità e non la perderemo in futuro".

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down