Insigne a DAZN: "Bravi a sfruttare le occasioni. Il mio gol sbagliato? Dovevo fare come..."

26 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INSIGNE NAPOLI SASSUOLO INTERVISTA - Lorenzo Insigne, il Capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta contro il Sassuolo. Ecco le sue parole.

Insigne, l'intervista dopo Napoli-Sassuolo

"Loro più o meno hanno quella filosofia di gioco del Barcellona, sapevamo che era una partita difficile. Siamo stati bravi ed abbiamo sfruttato le occasioni, riuscendo a portare a casa i tre punti. Abbiamo fatto una grande gara, vincere aiuta a vincere e tra poco abbiamo una partita importante, bisogna arrivare pronti".

Sulla sfida al Barcellona

"Sappiamo che il Barcellona è il Barcellona, dobbiamo andare là a fare la nostra gara, è difficile ma non possiamo partire sconfitti, dobbiamo restare concentrati tutta la partita".

Insigne sulla sua partita

"Cerco sempre di fare il meglio, con Callejon ci conosciamo da sette anni, quando metto la palla so che lui ci arriva sempre. Gol sbagliato? Dovevo fare come ha fatto Ibra col Sassuolo, uguale! - ride, ndr- ".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram