Lorenzo Insigne, autore di un gol fantastico contro il Benevento, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita contro il Benevento.
"Sono contento per la vittoria e per il gol. Abbiamo disputato una buona partita e le vittorie aiutano a crescere e a vincere sempre di più. Cosa ho detto a mio fratello? Scherzando gli ho detto che ho il sinistro meglio del suo (ride ndr)".
"Giovedì andiamo in Spagna e affronteremo una gara difficile contro una squadra forte. La dobbiamo affrontare nel miglior modo. Adesso pensiamo a recuperare le forze. Critiche? Aiutano a crescere e motivano ulteriormente. Oggi ci stava dare una risposta dopo la sconfitta contro l'AZ. Abbiamo giocato un secondo tempo ad alta intensità con la mentalità di una grande squadra".
"Gattuso? Ho un rapporto splendido con lui fin da quando sono arrivato. Mi ha dato subito fiducia che ogni partita voglio ricambiare. Lui è grintoso, lo era anche quando giocava. A volte penso che vorrebbe anche lui scendere in campo con noi. Merito lui se siamo cambiati in meglio. Scudetto? Ci giochiamo tutte le partite come una finale e poi si vedrà".