Inter-Napoli. Conte: “Una sfida impegnativa”

15 Dicembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Magiconapoli-antonio-conte-inter
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

"Domani sarà una gara tra due squadre che hanno l'ambizione di essere protagoniste fino alla fine. Il Napoli per anni è stata l'antagonista numero uno della Juventus. Tranne la battuta d'arresto dell'anno scorso e noi quindi abbiamo preso il loro posto". Così Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha esordito ai microfoni della stampa per presentare la super sfida di domani contro il Napoli.

"Una sfida impegnativa, sarà stimolante affrontare una squadra che ha le nostre stesse ambizioni”.

Conte ha poi risposto alle considerazioni di chi vede l’Inter la favorita per la vittoria del campionato: "Dobbiamo trovare un equilibrio per noi, senza pensare alle considerazioni degli altri. Bisogna lavorare. Non esaltandoci quando arriva la vittoria, non deprimendoci quando arriva una battuta d'arresto".

Sulle condizioni di Vidal, Hakimi e Sanchez: "Alexis è uscito con un problema all'adduttore e difficilmente sarà recuperabile. Arturo sta lavorando bene ed è in fase di recupero, ma domani sarebbe un rischio provare a farlo giocare. Non vogliamo perderlo per un altro mese. Per Achraf oggi faremo delle valutazioni, dei tre è quello che può esserci con più probabilità".

Sul campionato di quest’anno Conte ha commentato: "Quest’anno c'è più equilibrio. Almeno al momento. Poi magari a breve qualcuno scappa e vince per distacco. Lo sono sicuramente anche sul piano mentale, ma ogni gara va lottata e sudata e i punti sono importanti sempre"

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram