Giuffredi: "Stanco di parlare sempre di Mário Rui! Su Gaetano e Folorunsho..."

1 Marzo 2024
- Di
Luca Cioffi
Categorie:
Mario Rui
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA GIUFFREDI - Mario Giuffredi, agente di molti dei giocatori che vestono la maglia del Napoli, è stato intercettato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole su Mário Rui: "Non ne voglio più parlare di Mário Rui perché ogni volta che ne parlo mi incazzo e sono stanco. Ma non mi incazzo con i giornalisti, mi incazzo con gli allenatori perché ogni volta che arriva un allenatore nuovo sembra di tornare al primo giorno di scuola, che bisogna ripartire da zero, che tutto ciò che è stato fatto non è servito a niente. Calzona facesse quello che gli pare, punto e basta. L'argomento non mi va giù. Il comportamento degli allenatori è sempre premeditato, quando poi i risultati e i numeri dicono che con lui in campo il Napoli va meglio. Credo che De Laurentiis potrebbe pensare alla conferma di Calzona e farebbe anche bene".

Su Gaetano

"Ho sempre detto che Gaetano è un fuoriclasse, un giocatore che illumina. Ma per farlo doveva giocare con continuità. L'estate scorsa dissi a Gianluca di provare altri sei mesi a Napoli, ma che se non avesse giocato sarebbe andato altrove a gennaio per giocare. Io credo che Gaetano sia pronto per giocare al Napoli, sono contento di quello che sta facendo con la maglia del Cagliari. Può fare di tutto perché ha grande potenzialità, non escludo che Spalletti possa tenerli in considerazione già per gli Europei, sia lui che Folorunsho".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram