Ielpo: "Non ha mai giovato l’alternanza tra portieri, ma Meret a Napoli non ha mai pienamente convinto"

25 Luglio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-Napoli-news-calciomercato-richieste-Alex-Meret-Rinnovo-assurde
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA IELPO NAPOLI- Ai microfoni di TMW Radio ha detto la sua Mario Ielpo, ex portiere. Tra gli argomenti trattati, anche la situazione in casa Napoli, con Meret in bilico tra fiducia (e rinnovo) o addio.

L'intervista a Ielpo: su Meret del Napoli

“In linea di massima non ha mai giovato l’alternanza tra portieri. Quando andai al Milan ero alla pari con Rossi, ma finii per giocare solo le partite di contorno, perché alla fine l’allenatore punta sempre principalmente su uno. Bisognerà vedere anche Spalletti come vede questa cosa. Il problema secondo me è che Meret non ha mai pienamente convinto a Napoli”.

Sui portieri dell'Inter

“Mi sembra una strategia per non bruciare Handanovic qualora Onana non si dovesse rivelare all’altezza. Credo però che alla lunga sarà Onana ad essere il titolare dell’Inter”.

Sul Milan

“Sicuramente il Milan ha dei paletti economici più rigidi rispetto ad altre società. In più lo slittamento del rinnovo di Maldini non ha aiutato nelle tempistiche. Nel momento del cambio di società era pronosticabile. Sul mercato a livello mediatico ho l’impressione che rispetto al Milan ci siano altri club con più presenza. Gli acquisti di Adli e Origi sembra quasi che non ci siano stati. Detto ciò credo che alla squadra manchi un centrale in attesa del recupero Kjaer e un giocatore offensivo di livello in mezzo al campo”.

Sul mercato Lazio

“Per quanto riguarda i nomi accostati alla Lazio, Silvestri negli ultimi anni ha fatto sempre molto bene, mentre Provedel nonostante abbia fatto grandi prestazioni ogni tanto ha commesso qualche sbavatura, ma mi sembrano comunque due buoni portieri. Maximiano è da scoprire”.

LEGGI ANCHE: Dove finirà Mertens? Tutte le possibili destinazioni dell'ex Napoli

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down