Juan Jesus: "Stagione da 8, ma potevamo fare di più"

22 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-napoli-news-juan-jesus-intervista-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUAN JESUS SPEZIA NAPOLI INTERVISTA - Queste le parole di Juan Jesus, intervistato da DAZN al termine del match vinto dal Napoli in trasferta per 0-3 contro lo Spezia.

Serie A, l'intervista a Juan Jesus dopo Spezia Napoli 0-3

"Sono felice da 8 e non da 10 perché in questo percorso abbiamo sprecato un pochino. Sono soddisfatto per la gara fatta oggi, dobbiamo essere sempre professionisti e rispettare la maglia per la quale giochiamo”.

Perché ti togli quei due punti per arrivare a 10?

"Perché penso che potevamo fare di più. Siamo stati tante volte al primo posto, alle volte nel calcio purtroppo si sbaglia e poi ci sono anche squadre forti. Ci sono Milan e Inter che hanno saputo prendere i risultati negativi. Noi purtroppo abbiamo sbagliato in certi punti, sapremo fare l’anno prossimo meglio e faremo più punti”.

Guarderai la lotta scudetto? 

“No, vado a riposare. Abbiamo fatto una bellissima vittoria oggi, stasera che vinca il migliore. Spero che vincerà l’Inter per i tanti anni passati lì, speriamo che andrà bene”.

Vi siete salutati negli spogliatoi?

“Sì, in tanti andranno via e mi dispiace. È stato un bellissimo gruppo, ho giocato nell’Inter e nella Roma e posso dire che questo è davvero un gruppo di ragazzi stupendi. Sarà un ricordo questo Napoli che ha fatto 79 punti, dopo che tutti ci davano settimi o ottavi a inizio stagione siamo arrivati terzi”.

Insigne tra i ricordi?

“Ovvio, è il nostro capitano e uno che ho affrontato tante volte in questi anni. E’ un bravissimo ragazzo e gli faccio l’imbocca al lupo per l’anno prossimo”.

A chi la fascia di capitano l'anno prossimo?

"Ovviamente a Koulibaly, per gerarchia tocca al nostro comandante”.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down