Foto Paola Garbuio/LaPresse 15 settembre 2019 Verona, Italia sport calcio Hellas Verona vs A.C Milan - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - stadio Bentegodi . Nella foto: ivan juric Photo Paola Garbuio/LaPresse September 15, 2019 Verona, Italy sport soccer Hellas Verona vs A.C Milan - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - Bentegodi stadium. In the pic: ivan juric

Ivan Juric è sempre più in pole position per la panchina del Napoli. Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso non è stato rinsaldato neanche dalle quattro vittorie di fila prima della Juventus. L’allenatore dell’Hellas Verona è il primo nome per il futuro per gli azzurri. Crollano le quotazioni di Simone Inzaghi, tecnico che è stato accostato più volte al Napoli. L’allenatore della Lazio, tra l’altro positivo al Covid, potrebbe rinnovare con il club di Lotito, anche se la sua stagione è al di sotto delle aspettative dopo la qualificazione in Champions League dello scorso anno.

Ivan Juric, invece, è un profilo che piace. Il Napoli, negli anni,. ha sempre cercato allenatori che puntassero anche sul gioco. E quanto dimostrato all’Hellas Verona e prima ancora al Crotone ha messo l’allenatore croato in pole position per la panchina del Napoli.

Rispondi