Koulibaly risponde a De Laurentiis: "Serve rispetto"

3 Agosto 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Magiconapoli-magico-napoli-kalidou-koulibaly-chelsea
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA KOULIBALY DE LAURENTIIS- La giornata di oggi si è accesa per le parole del Presidente De Laurentiis, che ha tuonato contro i giocatori africani, che sono costretti a lasciare la squadra per unirsi alla Coppa d'Africa nel pieno della stagione. Sky Sport riporta la risposta dell'ex Napoli Koulibaly, presentatosi al Chelsea nelle scorse ore. KK26 non le ha certo mandate a dire al suo ex presidente. Ecco le sue parole.

L'intervista in cui Koulibaly risponde a De Laurentiis

"Innanzitutto io do e chiedo rispetto per tutte le nazionalità. Come capitano del Senegal, penso non sia giusto parlare così di una nazionale africana. Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto. Ma sono sicuro che al Napoli ci sono tante persone che non la pensano come lui. Ho grande rispetto per la città e per i tifosi e non penso che quello che ha detto De Laurentiis sia quello che pensi la città di Napoli, ma sia solo un’opinione".

LEGGI ANCHE: De Laurentiis: "Voglio ancora divertirmi con il Napoli! Basta africani..."

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram