KOULIBALY NAPOLI VENEZIA INTERVISTA - Queste le parole di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, intervistato da Dazn al termine del primo match di Serie A, vinto contro il Venezia per 2-0.
"Se mi sento un leader come Insigne? Sì, è vero che mi fa molto piacere avere la fascia di capitano sul braccio. Sto qui da 7 anni e mi sento molto bene a Napoli. Lorenzo ha fatto un bel gesto per aver segnato questo gol, dopo aver sbagliato il primo rigore. Sappiamo che è molto importante per noi, oggi ci ha aiutato molto correndo come un pazzo davanti. Sapevamo che dovevamo difendere tanto oggi, era quello l’obiettivo. Sapevamo che davanti potevamo fare male agli avversari e l’abbiamo fatto bene".
"Il mister è stato molto bravo sin dall’inizio, non è venuto ed ha cambiato tutto quello che avevamo fatto, perché avevamo fatto tante cose buone. Dovevamo rimanere con queste cose positive e lui ha aggiunto la sua magia. Ci ha aperto gli occhi, ci ha dato due-tre soluzioni in più e quello ci ha aiutato oggi. Vogliamo tenere di più la palla e giocare e oggi ci siamo riusciti. Ha sempre detto che vuole continuare il lavoro di Gattuso e continuare nella sua continuità, perché stava facendo molto bene".
"Sappiamo che Lorenzo è molto importante per noi, sappiamo che è una situazione molto difficile quando rimane solo un anno di contratto, ma lui è concentrato sul Napoli. Ha bisogno della passione del pubblico e stasera si è visto. Sono molto felice per lui".