Koulibaly: "Subire 5 gol in 2 partite mi fa arrabbiare"

25 Novembre 2021
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-napoli-koulibaly-kalidou-300-presenze
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE NAPOLI KOULIBALY - Il match contro lo Spartak Mosca disputato ieri è stato il numero 300 per Koulibaly con il Napoli. Nel post partita il difensore senegalese ha analizzato la partita e il rendimento attuale della squadra. Ecco le parole del giocatore. 

300 Presenze in azzurro

"Avrei voluto festeggiare in un altro modo, peccato aver perso. Ho tanti ricordi a Napoli, questa città è nel mio cuore. Ci sono tante partite che ricordo, come l'ultimo Napoli-Juventus con lo stadio pieno o Napoli-Bologna nel 2018 con tutto lo stadio che aveva le maschere con la mia faccia. Spero di vivere altri match così".

Spartak Mosca-Napoli

"Subire 5 gol in 2 partite mi fa arrabbiare. Quando prendi così tanti gol è difficile vincere. Il rigore ci ha messo in difficoltà, poi il secondo gol è nato da un nostro errore e mi dispiace. Abbiamo giocato una buona partita soprattutto nel secondo tempo, peccato non averlo fatto da subito. Ci mancano giocatori importanti, ma il Napoli non è fatto solo di individualità. Tutti dobbiamo dimostrare di essere al livello del Napoli, dobbiamo lavorare di squadra e rimettere a posto la difesa".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram