KVARATSKHELIA ESTERNO SINISTRO PIAZZATI - Intervistato da Il Mattino, il neoacquisto del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, grande colpo del mercato estivo degli azzurri, ha detto che non ha mai avuto dubbi quando ha ricevuto la proposta dei partenopei ed ha aggiunto di aver accettato subito e di non averci riflettuto sopra più di tanto. Inoltre, il georgiano ha ammesso di non aver avuto, fino ad ora, alcun ripensamento, visto che, per adesso, tutte le componenti del Napoli (compagni inclusi) l'hanno accolto meravigliosamente bene e l'hanno fatto sentire a casa, proprio come se fosse sempre rimasto in famiglia.
Sempre a Il Mattino, Kvaratskhelia ha poi dichiarato che il suo ruolo posizionale preferito è quello dell'esterno sinistro e che gli piacerebbe molto ricevere l'incarico di battere i calci piazzati, nonostante al Napoli ci siano tanti altri ottimi battitori. Tuttavia, il calciatore georgiano ha anche aggiunto che si può adattare a ricoprire più ruoli. E che, in ogni caso, si conformerà alla volontà dell'allenatore.
Cosa farà, quindi, Luciano Spalletti? Cercherà, il tecnico azzurro, di accontentare il suo nuovo rinforzo e di contribuire, anche lui, a farlo sentire a casa, oppure lo impiegherà in un modo diverso, più congeniale ai suoi principi di gioco?