La moviola di Napoli-Roma: ottima la direzione di Rocchi

6 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ROMA MOVIOLA ROCCHI – Gianluca Rocchi, il fischietto della sezione di Firenze, era stato chiamato a dirigere Napoli-Roma in extremis: infatti l'arbitro originariamente designato era Marco Di Bello. Data però l'indisponbilità di quest'ultimo, la scelta è caduta su Rocchi che non si è fatto trovare impreparato, gestendo al meglio un match che poteva essere complicato. Vediamo gli episodi salienti della sua direzione con la lente d'ingrandimento della moviola.

La moviola di Napoli-Roma

Come scrive il Corriere dello Sport, non ci sono rigori nella partita tra Napoli e Roma. Su Milik Veretout prende il pallone, mentre dall’altra parte Dzeko viene trattenuto da Manolas ma il contatto è leggerissimo. Nel secondo tempo Mertens tira in porta e Fazio la devia: i partenopei chiedono il tocco di mano, ma rivedendo l’azione l’argentino la prende di piena pancia. E’ regolare il gol di Callejon, che parte poco dietro la linea di fuorigioco.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram